20, 21, 22 e 23 Dicembre ore 21:00 Scrigno Production presenta Nel mezzo Serie di cortometraggi teatrali   SCHEDA TECNICO-ARTISTICA CAST TEC...

NEL MEZZO

20, 21, 22 e 23 Dicembre ore 21:00

Scrigno Production

presenta

Nel mezzo

Serie di cortometraggi teatrali

 

SCHEDA TECNICO-ARTISTICA


CAST TECNICO E ARTISTICO 

Regia: Cristiano Ciliberti

Drammaturgia: Sabrina Scansani

Attori: Emma Quartullo, Giovanni Alfieri

 

IL PROGETTO 

Nel mezzo parla dei non-luoghi, dei momenti sospesi, dei brevi attimi di consapevolezza, del dietro le quinte di qualcosa che non c’è, non ci sarà mai, forse non c’è mai stato.

È una serie antologica di sei corti teatrali della durata di circa tredici minuti ciascuno, legati da uno stesso tema comune: raccontare situazioni appena fuori dalla vera storia che meriterebbe di essere raccontata. I personaggi, immersi in un limbo di attesa e di stasi, sono temporalmente, o in certi casi spazialmente, a un passo da dove la vera grande narrazione si dovrebbe consumare. Personaggi che sono appesi, per un motivo o per quell’altro, fra la vita e la morte, fra la consapevolezza e l’incomunicabilità, fra l’esistere e il non esistere.

Gli stessi due attori che interpretano otto ruoli diversi vivono momenti che spesso si perdono per strada, nascosti o invisibili, dimenticati, che racchiudono nella loro apparente insignificanza, tutta l’essenza dell’essere umani.










0 commenti: