dal 18 al 19 DICEMBRE 2021   RITORNA al TEATRO TORDINONA  di FABIO SALVATI  regia DANIELA COPPOLA  con ALESSANDRO BEVILACQUA e STEFANO DELLA...

DIARIO PERPLESSO DI UN INCERTO

dal 18 al 19 DICEMBRE 2021 

RITORNA al TEATRO TORDINONA 


di FABIO SALVATI 


regia DANIELA COPPOLA 


con ALESSANDRO BEVILACQUA e STEFANO DELLA ROVERE 


L’associazione teatrale “L’Albero della neve” -dopo 4 anni- torna al Teatro Tordinona dal 18 al 19 dicembre prossimo con l’interessante ripresa -da non perdere!- del 


 

Lo spettacolo, già rappresentato nel maggio 2017, nel medesimo teatro, riportò allora un grande successo. Dopo due anni di forzata inattività il pubblico ha sollecitato, con grande partecipazione, la sua ripresa. 

Regia Daniela Coppola, in scena Alessandro Bevilacqua e Stefano della Rovere per le musiche dal vivo. Aiuto-regia Elena Salvati, luci e audio Andrea Catalini, trucco teatrale Sonia Gallo, grafica e photo by Veronica Matrisciano. 



Tempi moderni. Un negozio di dischi e di strumenti musicali. Il titolare è prossimo alla chiusura di quell’esercizio che non risponde più ai tempi mutati. Tutto è cambiato –a cominciare dai negozi vicini- e lui non ha più intenzione di continuare: la crisi impietosa di questi ultimi anni e l’offerta social hanno predisposto le persone a soddisfare le proprie esigenze musicali con altre modalità, sempre meno fisiche e più virtuali. Dunque svenderà tutto, a cominciare dai dischi e dalla musica che per lui sono stati il contrassegno dei diversi momenti della sua esperienza: tutto quello che è passato da lì è un pezzo della sua vita e tutto si porta inevitabilmente appresso una riflessione o una riconsiderazione di quanto ha vissuto. Il racconto viene contrappuntato da musica dal vivo che veste l’atmosfera su cui si poggia la narrazione. 

0 comments: