Teatro Tordinona Sala Pirandello Dal 5 al 10 Febbraio 2019 ore 21 (domenica ore 17:30) LADRO DI SAPONETTE con Pietro Naglieri e Ida Vinel...

LADRO DI SAPONETTE


Teatro Tordinona


Sala Pirandello


Dal 5 al 10 Febbraio 2019 ore 21 (domenica ore 17:30)


LADRO DI SAPONETTE
con Pietro Naglieri e Ida Vinella (Ida Vin)
scrittura e regia Pietro Naglieri

“Ladro di saponette – Breve storia di un sesso-dipendente” è un thriller psicologico o, per semplicità, potrebbe essere definito un NOIR.

La vicenda prende le mosse dall’arresto di un uomo sorpreso a notte fonda nell’appartamento vuoto dei suoi vicini. C’è il cadavere di un uomo nel bagno dell’abitazione e la moglie del nostro protagonista che non conferma la versione di suo marito. Parte da qui un’indagine che percorrendo a tentoni diversi scenari mette in luce, quasi casualmente, una relazione coniugale malata, tanto perversa quanto disorientante fatta di avventure sessuali, travestimenti e manipolazione. Non già il delitto, ma la relazione stessa si rivela ora sotto una luce, ora come il suo perfetto negativo. E non si capirà fino alla fine chi dice la verità e chi recita, chi agisce per pura autoconservazione e chi bara. Un labirinto di chiaroscuri tra testimoni veri o prezzolati, intercettazioni telefoniche e perizie psichiatriche.

L’essenza del lavoro è da individuare nella complessità patologica di un rapporto amoroso minato da una forma di sesso-dipendenza distruttiva. Una forma possibile, ancor prima che plausibile, che trascina verso gli inferi i nostri due amanti.

Roma - Teatro Tordinona dal 5 al 10 Febbraio 2019
Tutti i giorni h 21,00 - Domenica h 17,30

Intero 12 Euro - Ridotto 7 Euro
Tessera Teatro 3 Euro

Trailer: https://bit.ly/2QA88FG

Per info e prenotazioni:
organizzazione@scheggedicotone.com
329.4782068

Teatro Tordinona
tordinonateatro1@gmail.com
067004932


0 commenti: