TEATRO TORDINONA Sala Pirandello dal 10 al 14 Ottobre ore 21 “LA LOCANDIERA” REGIA  NELLA RUSSO con Alice Bertini Federico Gatti...

LA LOCANDIERA



TEATRO TORDINONA

Sala Pirandello

dal 10 al 14 Ottobre ore 21
“LA LOCANDIERA”


REGIA  NELLA RUSSO

con
Alice Bertini
Federico Gatti
Chiara Lorusso
Emanuele di Genova
Alessandro Seccia
Francesco Massaro


Sinossi

Una  giovane e briosa Mirandolina  gestisce una locanda insieme al  suo fedele cameriere Fabrizio,  bella ed intelligente ricorre a strategie femminili , per attirare ed ospitare clienti nella sua locanda.  Suo assiduo corteggiatore   il ricco  conte d’Alba Fiorita, cerca di conquistare il suo cuore con doni e attenzioni di ogni genere, il tutto  sotto gli occhi di un geloso  Fabrizio promesso sposo da suo padre. Finchè un giorno… nella locanda sopraggiunge il Cavaliere di Ripafratta, il quale sembra resistere al fascino della seducente Mirandolina. Ma è proprio con questi che decide di usare tutta l’arte per vincere abbattere e conquassare il suo cuore barbaro e duro. 

Note di regia

Lo spettacolo resta   fedele  alla  struttura classica, ma allo stesso tempo è stato alleggerito  nella drammaturgia  ed arricchito  con scene fisiche di combattimenti, salti, capriole regalando al giovane pubblico momenti di puro divertimento.

0 commenti: