Sala Strasberg - Teatro Tordinona Rassegna permanente di eventi teatrali contemporanei Reperimento progetti stagione 2016/17 ...

Rassegna permanente di eventi teatrali contemporanei


Sala Strasberg - Teatro Tordinona
Rassegna permanente di eventi teatrali contemporanei

Reperimento progetti stagione 2016/17

___________________________________________

Chiamata Pubblica

Rassegna permanente di eventi teatrali contemporanei

Il Teatro Tordinona vuole raccogliere progetti per la stagione in corso 2016/17 da mettere in scena presso la Sala Stasberg.

Si cercano opere di prosa e o interdisciplinari, originali o riadattamento da repertorio classico, realizzate da compagnie e artisti di ogni età. I progetti potranno costituire spettacolo intero o parte di spettacolo più ampio, in questo caso dovrà essere garantito il senso compiuto, nel caso di corti teatrali della durata inferiore a 35 minuti la compagnia dovrà accettare l’accoppiamento nella stessa serata con un altro spettacolo.

I progetti verranno selezionati in base a:

- dettagliata scheda artistica e tecnica, curriculum della compagnia e/o degli artisti coinvolti.

La tipologia dello spazio della Sala Strasberg predilige i monologhi, i soli, e gli spettacoli ridotti nelle dimensioni della scenografia.

Le opere selezionate verranno messe in scena nel corso della stagione 2016/17, secondo un calendario che verrà redatto successivamente alla selezione dei progetti e comunicato ufficialmente alle compagnie selezionate.
L’organizzazione sottoporrà alle compagnie un regolare contratto da firmare a percentuale 50/50.

Si può inviare anche più di una singola proposta.

La Sala Stasberg del Teatro Tordinona ha le seguenti dimensioni mt.4,20 larghezza, profondità mt.5, altezza mt 5,50, posti 40.

inviare il materiale secondo la scheda allegata a : benedettiulisse@gmail.com - gianluca.riggi70@hotmail.com

info : 06.7004932

0 commenti: